Marilena Puppi – CEO


Ogs è un acronimo per Organizzazione Gestione Servizi, ma queste tre definizioni rappresentano solo in parte l’attività di un brand internazionale nell’ambito della comunicazione.

Fondato da Marilena Puppi, Ogs è un laboratorio di idee, pensieri e progetti, un partner dinamico nella creazione di strategie. Manager a vocazione internazionale, per storia, conoscenze e formazione, Marilena Puppi e il suo staff propongono strategie sempre orientate a una lettura worldwide dei mercati unitamente ad un studio approfondito della realtà di ogni cliente.

Nel DNA di Marilena Puppi ci sono ricerca, curiosità e una grande personalità. Il suo know how nella organizzazione e nello sviluppo di eventi fieristici e di progetti di sviluppo sui mercati potenzialmente più interessanti, che vanno dalle mostre ai convegni alle conferenze stampa alle realizzazioni di spazi espositivi, è un must dell’azienda.

Le Divisioni


Due sono le divisioni che caratterizzano Ogs:

PUBLIC RELATIONS & COMMUNICATION

Progetti su misura, definizione dei target, aggiornamento dei linguaggi e dei mezzi di comunicazione al servizio di aziende e professionisti nei settori di architettura e design, arredamento, contract e hospitality.

Ogs Public Relations & Communication sviluppa piani di comunicazione ad hoc con l’obiettivo di sostenere la brand awareness e di diffondere i valori e l’identità dei propri clienti, facendoli emergere con originalità presso le loro audicence di riferimento.

Ogs Public Relations & Communication è sinonimo di internazionalità: una rete di contatti sempre in evoluzione, unitamente ad un rapporto privilegiato con professionisti di settore, giornalisti e studi di architettura, permettono all’azienda di essere presente in Europa, nei paesi scandinavi, nei mercati asiatici e nel Middle East.

EXHIBITION DESIGN

Progettazione e realizzazione di spazi espositivi, luoghi e architetture, temporanei o permanenti volti alla comunicazione visiva della brand identity.

OGS Exhibition Design opera nel settore delle fiere nazionali ed internazionali proponendo stand personalizzati, nel mondo del retail attraverso l’allestimento di negozi e punti vendita, nel mondo del contract e hospitality tramite lo sviluppo dell’immagine di progetti di hotellerie, nell’ambito delle arti, con allestimenti di mostre e musei ed esposizioni di opere pubbliche urbane. 
Un team di architetti, designer ed esperti di comunicazione si dedicano ogni giorno alla mission di studiare e sviluppare soluzioni personalizzate, coerenti con le esigenze creative ed espositive del cliente.

Ogs Public Relations & Communication e OGS Exhibition Design: due divisioni diverse ma allo stesso tempo complementari, accomunate da quello che è un vero e proprio lavoro di squadra, perfettamente organizzato, spesso anche in network con realtà simili, sempre in linea con le necessità e le aspettative dei propri partner.