OGS è orgogliosa di annunciare la nascita di una nuova collaborazione con Andrea Auletta Interiors. Lo Studio affida alla nostra agenzia il compito di comunicare il suo ruolo come creatore di ambienti ad alto impatto, insieme all’obiettivo di lanciare il nuovo brand Silorian.
Il percorso progettuale di Andrea Auletta unisce idealmente Firenze e Milano; parte dalla progettazione e dal revamping degli alberghi del gruppo fiorentino Starhotels e si arricchisce di molteplici esperienze nelle principali città del mondo (Parigi, Londra, New York, Roma, Montecarlo, Miami) nell’ospitalità e nel residenziale, negli uffici e nel retail, nel corso di oltre vent’anni di attività e di sfide, sempre cercate e affrontate con entusiasmo e con energia, fino ad ritornare alle proprie origini, nella città di Milano, dove ha attualmente il suo Studio.

Nella sua ricerca di gusto, Auletta spazia da un classico fresco e grintoso a un contemporaneo caldo e accogliente, mai freddo. La forbice è ampia, anche nell’utilizzo dei materiali.

Il capitolo più recente del percorso garbatamente romanzesco di Andrea Auletta è ‘Silorian’, un contenitore che produce e commercializza icone stilizzate di farfalle, scimmiette, scarabei e pappagalli partendo dai disegni realizzati da un artista e che diventano un brand multifunzionale in grado di viaggiare su diversi canali e sotto diverse forme, per creare business e divertimento.

Per interviste personalizzate o comunicati stampa contattare info@ogs.it oppure 023450610